Chi siamo

Vini della Valtellina è un portale web dedicato alla promozione e alla vendita online di vino Valtellinese.
Questo progetto nasce dall’idea di due amici cresciuti in provincia di Sondrio: Alessandro e Max.

Con il tempo e gli impegni personali di ciascuno di noi la possibilità di vedersi, e fare tutto quello che fanno dei buoni amici, era davvero limitata.  Avere un momento tutto nostro (tra uomini) per parlare, ridere e condividere le nostre idee era diventato difficile. Ma è proprio in questi rari momenti che, davanti ad un buon bicchiere di vino, ha iniziato a prendere vita “Vini della Valtellina”.

Il nostro punto di forza è il prodotto. Il vino della Valtellina è indiscutibilmente sinonimo di qualità e non delude mai le aspettative di nessuno (esperti, amatori e curiosi).

Amiamo il nostro territorio e i prodotti della nostra terra e crediamo che il vino della Valtellina possa essere una piacevole scoperta per chi non lo ha provato e una conferma per chi ha già avuto il piacere di averlo sulla propria tavola. Tra le nostre iniziative promuoviamo campagne per informare i consumatori sui rischi legati all'abuso di alcolici. Crediamo che sia importante imparare a bere bene e in modo responsabile, nel pieno rispetto di se stessi e degli altri. Gli Utenti che utilizzano i Servizi offerti da Vini della Valtellina dichiarano di conoscere e accettare le presenti condizioni generali di contratto. Come stabilito dalle norme vigenti in Italia in materia di vendita e somministrazione di bevande alcoliche, non è consentito l’acquisto dei nostri prodotti ai minori di 18 anni.

Il riconoscimento più grande che riceviamo ogni giorno è il vostro. La fiducia che riponete in noi, ogni volta che effettuate un'acquisto, ci ripaga di tutti gli sforzi fatti sino ad ora. Continueremo a lavorare sodo per offrirvi solo il meglio, perché è ciò che vi meritate.

La vita è troppo breve per bere vini mediocri.

Capiamo come ti senti e condividiamo con te il desiderio di degustare un buon vino italiano. Proprio per questo abbiamo deciso di offrirti una selezione di grandi vini valtellinesi. Utilizza il codice promozionale: promo10% per ottenere un sconto del 10% sul tuo acquisto. Fallo ora: è facile, veloce e sicuro.
Acquista subito i tuoi vini di valtellina

" è stato aggiunto alla tua lista dei desideri