Regalati un’esperienza ricca di gusto

Le esperienze di Vini della Valtellina sono attività organizzate e gestite dalle case vinicole locali. Visitare una cantina non è un’attività riservata ai soli amanti del buon vino, ma è davvero per tutti. Attraverso le nostre esperienze avrai l’opportunità di visitare luoghi immersi nella natura e conoscere storia e tradizione del vino di Valtellina.

 

Quali sono le esperienze che posso fare?
Hai la possibilità di scegliere tra una visita guidata in cantina con degustazione o le stesse attività appena citate con l’aggiunta di una passeggiata in vigna. I produttori locali offrono un programma comune a tutti i visitatori. Per maggiori informazioni scarica qui il programma di “Cantine Aperte Valtellina”

Quali sono i costi che devo sostenere?
Qui sotto, dopo aver scelto il servizio di tuo interesse, nel menù a tendina denominato “cantina” troverai i prezzi offerti da ogni casa vinicola.

Cosa’altro devo sapere?
Non poniamo limitazioni alla presenza di bambini, ma sconsigliamo vivamente la visita a minori di 10 anni in quanto la cantina presenta temperature intorno ai 10°, alto tasso di umidità, nonchè barriere architettoniche per culle/passeggini. Animali domestici sono i benvenuti, ma non potranno accompagnarvi durante la visita in cantina, pertanto sconsigliamo di portarli.

Come procedo?
Ora non ti resta che scegliere la data e la cantina a te più congeniali e prenotare subito la tua esperienza. La Valtellina ti aspetta!

Prenota qui la tua esperienza

[bookly-form category_id=”1″ show_number_of_persons=”1″]

" was added to wishlist