Spedizioni

La spedizione viene effettuata mediamente corriere espresso entro 2-4 giorni lavorativi dalla data dell’ordine, in base ai prodotti scelti. Non appena il pacco verrà consegnato al corriere, inizierà la sua tracciabilità telematica e verrà stimato il giorno di arrivo. Potrai seguire l’andamento della consegna, accedendo alla pagina di monitoraggio del corriere, tramite il link che avremo cura di inviarti via email.

Corrieri: chi trasporta il vino

Tutte le spedizioni dei nostri vini sono affidate ai migliori corrieri nazionali, in questo momento i nostri Partner sono: SDA e BRT. Per il momento eventuali richieste d’acquisto pervenute dall’estero non verranno prese in considerazione, siamo spiacenti.

Imballi: come trasportiamo il vino

Per i nostri vini utilizziamo esclusivamente imballaggi sicuri, certificati ed ecologici. Per tutte le spedizioni abbiamo deciso di pensare soprattutto a voi utilizzando materiali brevettati della Ewine Secure Pack (EWSP).

Punti di forza del nostro imballaggio

  • Sistema approvato dai corrieri UPS, BRT, GLS, TNT, e Poste Italiane;
  • Massima sicurezza da urti e cadute accidentali;
  • Consente un’eccellente protezione dagli sbalzi termici; Maggiori info
  • Materiale riciclabile 100%.
Imballaggi sicuri e certificati

Costi di spedizione (solo in Italia)

La spedizione viene effettuata in tutta Italia per ordini fuori da confini nazionale contattaci e faremo il possibile per soddisfare la tua richiesta. Le spese variano in base al peso e alla destinazione della merce e sono comprensivi di IVA.

 

1 sola bottigliaFino a 6 bottiglieFino a 12 bottiglieFino a 18 bottiglieFino a 24 bottiglieOltre le 24 bottiglie
€ 8,00€ 12,00€ 16,00€ 20,00€ 26,00€ 34,00

Quando viene effettuata la consegna

Le consegne vengono effettuate solo nei giorni lavorativi, da lunedì a venerdì, in orario di ufficio, dalle 9.00 alle 18.00. Per facilitare la consegna indica sempre un indirizzo dove sei sicuro che ci sia qualcuno sempre presente, ad esempio un ufficio o un negozio di tua fiducia.

E se ci fosse qualcosa che non va…

Tutte le nostre spedizioni sono assicurate per casi di rottura, furto o smarrimento. Se ti dovesse capitare di ricevere un pacco danneggiato, scrivi sul documento di consegna che ti farà firmare il corriere “con riserva”, in modo da evidenziare l’anomalia nella consegna. Comunque non temere, come già precedentemente specificato vengono sempre utilizzati imballaggi assolutamente sicuri ed estremamente resistenti. Se hai bisogno d’aiuto contattaci e faremo il possibile per risolvere il problema nel minor tempo possibile. E se volessi fare un reso? Leggi qui

Importante

  • Il prezzo di spedizione sopra riportato è un contributo al costo che sosteniamo per imballare e spedire la merce ed è sempre iva inclusa.
  • I magnum contano come 2 bottiglie da 0.75L.
  • I Buoni Regalo non contano al raggiungimento della soglia per la spedizione gratuita.

" è stato aggiunto alla tua lista dei desideri